Skip to content

Raspberry Jam: Call for papers

Il 10 Febbraio 2018, all'ITI di Avenza, si terrà il primo Raspberry Jam della provincia di Massa Carrara. Per permettere un'organizzazione più puntuale dell'evento è aperta una call for papers con deadline 31 Dicembre 2017. Se vi decidete dopo tale data, non preoccupatevi, un buco dove infilare la vostra proposta si troverà. Inoltre, e questo è lo spirito del Jam, ognuno è libero di portare il proprio progetto, funzionate o meno, presentandosi il giorno stesso anche senza darne preavviso. La call for papers è aperta per proporre:
  • Talk o presentazioni
  • Esposizione di progetti
  • Workshop
  • Laboratori
  • Qualsiasi proposta vi venga in mente

Ovviamente l'argomento delle proposte dev'essere qualcosa che abbia a che fare con il Raspberry Pi. Per proporre qualcosa o per chiedere informazioni, usate uno dei metodi che trovate nella pagina dei contatti.

 

Trackbacks

Nessun Trackbacks

Commenti

Mostra commenti Cronologicamente | Per argomento

Nessun commento

Aggiungi Commento

Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.

To prevent automated Bots from commentspamming, please enter the string you see in the image below in the appropriate input box. Your comment will only be submitted if the strings match. Please ensure that your browser supports and accepts cookies, or your comment cannot be verified correctly.


Form options